giovedì 1 marzo 2018

Marco Di Somma (“Italia agli Italiani”): “Sovranità Monetaria, Sovranità Politica, Radici Cristiane e Rivoluzione Demografica i punti cardine del nostro programma”


Marco Di Somma
Nel pomeriggio di martedì 27 febbraio, i candidati di Chieti alla Camera dei Deputati e al Senato della lista "Italia agli Italiani", hanno incontrato i cittadini al Gran Caffé Vittoria per esporre il programma politico del movimento ed ascoltare le problematiche della cittadinanza.
Fra i candidati di spicco di “Italia agli Italiani” erano presenti Marco Di SommaOrlando Palmer e Massimo Pichiecchio.
A tal proposito, il “padrone di casa”, il teatino Marco Di Somma, ha illustrato brevemente quelli che sono i punti fondamentali del programma politico della lista di “Italia agli Italiani”:
Italia agli Italiani nasce dall'unione fra Fiamma Tricolore, Forza Nuova e una decina di altre Associaizoni Nazionali di ottimo rilievo che sono accomunate da una serie di valori tradizionali come la famiglia, la religiore, l'amore per il Popolo Italiano e la Nazione.
I punti cardine del nostro programma, per risolvere in concreto le problematiche della Nazione italiana e restituire dignità e serenità al Popolo Italiano, sono:
Sovranità Monetaria: senza cui non si può avere sviluppo economico, perché senza battere moneta non si può superare certe fasi di stagnazione economica.
Sovranità Politica: il Popolo deve riprendere la sovranità politica, sradicata dalle istituzioni europee, create dalla finanza internazionale per rendere le Nazioni sottoposte alla schiavitù fiscale e finanziaria.
Radici Storiche, Culturali e Cristiane: abbiamo una forte componente religiosa, ma non intesa nel modo classico, come clericalismo, ma come un senso di appartenenza a quelle che sono le radici cristiane che hanno caratterizzato l'Italia dalla caduta dell'Impero Romano, fino ad oggi.
Rivoluzione Demografica: aiutare ed incentivare le giovani coppie italiane a fare figli.

MA SENTIAMO COSA HA DICHIARATO NEL DETTAGLIO AI NOSTRI MICROFONI IL CANDIDATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DI "ITALIA AGLI ITALIANI":






Nessun commento:

Posta un commento